Serie D: al via tre recuperi non interlocutori nel Girone G

Tre recuperi non interlocutori, sono quelli che si presentano all’attenzione degli addetti ai lavori nell’imminente mercoledì da dedicare al girone G della serie D. Tre recuperi che mettono in palio punti importanti, in alto ma soprattutto nella parte bassa della classifica.


Nella fascia nobile della graduatoria toccherà alla Nuova Florida dare la caccia a quel successo che potrebbe valere il secondo posto in solitudine alle spalle del fuggitivo Giugliano; gli ardeatini dovranno fare i conti con la Vis Artena, che nell’ennesimo giro di valzer di un tourbillon di partite al quale è sottoposto proverà ancora a far bene ed a rendere più solida la propria posizione.


In coda al gruppo scenderanno in campo due delle ultime tre classificate, di fronte ad una occasione importante per accorciare le distanze dalla zona play out. Il Latte Dolce va alla ricerca della sua prima vittoria interna del girone di ritorno, e proverà a farlo contro quell’Arzachena che a sua volta, fermatosi bruscamente dopo una lunga serie positiva, attende di ripartire per confermarsi in zona play off.

Il Carbonia attende la visita dell’Aprilia, squadra che ha dimostrato di non essere ancora pienamente fuori dal tunnel e che sa di non dover “toppare” nuovamente; ma i minerari sanno di dover necessariamente vincere, ora più che mai, e che l’appuntamento con la prima affermazione casalinga non può essere rimandato oltre.


Ed in questo contesto l’Insieme Formia rimane alla finestra per vedere cosa potrà accadere….


I recuperi di mercoledì 2 marzo:
Carbonia-Aprilia
Latte Dolce-Arzachena
Nuova Florida-Vis Artena


La classifica:
Giugliano 54
Torres 44
Nuova Florida 43
Arzachena 37
Afragolese 37
Cynthialbalonga 36
Ostia Mare 35
Muravera 32
Vis Artena 32
Aprilia 31
Atletico Uri 26
Cassino 24
Gladiator 23
Real Monterotondo S. 19
Lanusei 19
Latte Dolce 16
Insieme Formia 13
Carbonia 10

Lascia una risposta

Your email address will not be published.