Un motore a “300 giri” quello del Monte San Biagio

Un motore a “300 giri” quello del Monte San Biagio. La formazione biancoverde, sempre più capolista del girone E di Promozione, viaggia in pompa magna al comando del gruppo, con il valore aggiunto di quel Fabio Mallozzi che ha appena centrato l’obiettivo delle trecento marcature in carriera nei campionati dilettanti.

La seconda delle cinque reti rifilate al Roccasecca nel turno infrasettimanale valgono all’attaccante di Formia la prestigiosa “tripla cifra”, che prende le mosse da un percorso iniziato oltre quindici anni fa (Formia Calcio, Formia 1905, Itri, Gaeta, San Cosma e Pontinia, prima della lunga tappa monticellana) e che adesso promette di vivere altre tappe. Che tra campionato e Coppa Italia possono ancora regalare molto.


Dal primo gol con la maglia del Formia 1905 al trecentesimo a Monte San Biagio: Fabio, ne è passata di acqua sotto i ponti.


Tantissima, quasi da non credere. Ogni gol ha una storia, ma il numero trecento è qualcosa di particolare, è un traguardo che davvero non è per tutti.


Punto di partenza o di arrivo?
Arrivo perché giungere a questa cifra ha significato grande lavoro ed impegno, partenza perché adesso non voglio certo fermarmi.


La stagione con il Monte San Biagio sta entrando nel vivo.
Certamente, in campionato siamo primi e puntiamo a rimanerci, ma non vorrei mettere da parte la Coppa Italia, che può darci qualcosa di importante; a livello personale guardo alle venti marcature, ne mancano cinque, speriamo bene.


I 300 gol con chi li vuoi condividere ?
Con tutte le società che sin qui mi hanno avuto tra le loro file, grazie a tutte loro mi trovo adesso a festeggiare qualcosa di importante, mentre a titolo personale mi sento di rivolgere un pensiero con dedica alla mia compagna Sara, da sempre con me e soprattutto nei momenti più delicati.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.