Under 15: la Polisportiva Gaeta si gioca l’accesso alle finali di Area 7

La Polisportiva Gaeta di coach Matteo Usai può essere artefice del proprio destino e nella mattina di Domenica 19 Maggio dovrà vedersela contro Fondi ed HandRoma in una speciale Final 3, quale decreterà le prime due formazioni che accederanno alle Final Four di Area 7, quest’ultima da disputarsi contro le due compagini campane qualificatesi.

Capitan Matteo Prosdocimo e compagni esordiranno alle 10:00 contro i padroni di casa del Fondi, capolista al termine della regular season, per poi affrontare i capitolini dell’HandRoma subito dopo alle ore 11:00, con i romani che hanno chiuso a 2 lunghezze dalla vetta contro le 4 dei gaetani.

Situazione interessante dato che tutte ora partiranno da quota 0 punti ed ognuna affronterà le due avverdarie. La Polisportiva Gaeta dovrebbe vincerle entrambe ma potrebbe bastare anche un pareggio nei due incontri.

Il programma di Domenica

Dunque le suggestioni e le ipotesi sono molteplici ma l’unico obiettivo per i giovani biancorossi è quello di fare bottino pieno e di pensare anche a gol fatti e subìti in caso di una vittoria ciascuno.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.