UniPomezia, Ronci:”prepariamo la sfida con il Gaeta con lo spirito giusto, gara decisiva”

E’ cambiata la testa della classifica nel girone B al termine degli ultimi 90’. L’ottava giornata di campionato ha sorriso alla Lupa Frascati, balzata al comando della generale dopo il successo sul FalascheLavinio ma anche in virtù del turno di riposo dell’Unipomezia.

La squadra di mister Foglia Manzillo non è infatti scesa in campo ed ha assistito solo da spettatrice al turno domenicale, ma i rossoblù sono già pronti al controsorpasso in vista della gara di mercoledì valida per il recupero della terza giornata contro il Gaeta.

Una settimana decisiva per l’Unipomezia e per le sorti del campionato, considerato che Massella e compagni saranno poi di scena a Frascati per lo scontro diretto contro i ragazzi di Pace.

A fare il punto della situazione è il difensore Andrea Ronci, che afferma: “Stiamo preparando la partita di mercoledì con lo spirito giusto, seguendo ogni singolo consiglio da parte dei mister. E questo non soltanto per il match con il Gaeta ma anche in vista della partita di domenica contro la Lupa. Queste sono due sfide molto importanti e possono decidere la stagione, perciò non vogliamo assolutamente sbagliarle anche perché stiamo lavorando duramente dall’inizio dell’anno”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.