Vigor Gaeta: parla patron Di Nardo dopo il pareggio nel derby stracittadino

Nel pomeriggio di Sabato 29 Gennaio 2022 la Vigor Gaeta, cenerentola del girone B nel campionato di Terza Categoria e formazione giovanissima con una media di 19 anni visti i numerosissimi elementi della Generazione Z in rosa, ha fermato sul 2-2 la quotata formazione della Polisportiva Gaeta di mister Mario Caneschi che a fine primo tempo chiudeva sul 2-0 con le reti di Di Giacomo ed Esposito.

Al rientro dagli spogliatoi la Vigor Gaeta ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e trovato prima la rete di Pierro e successivamente quella del solito capitan Cassaro mentre sul finale ha messo la sua firma a referto anche l’estremo difensore Leccese, autore di un intervento prodigioso su colpo di testa più che ravvicinato di Barbato fissando il risultato sul 2-2 definitivo.

A parlare a freddo dopo il pareggio ottenuto è Claudio Di Nardo, presidente della Vigor Gaeta, quale elogia i suoi ragazzi:

“Un ringraziamento particolare al mio risveglio va principalmente a tutti i ragazzi che questa volta ci hanno creduto fino alla fine.

Loro… I miei ragazzi di Gaeta… Tutti!

Una società gaetana fino in fondo, fatta di giovani che hanno dimostrato carattere, orgoglio, attaccamento allo sport ed alla Vigor Gaeta. Coloro che continuano a credere fino in fondo nel vero valore dello sport puro e nel calcio ma soprattutto nella loro società.

La Vigor Gaeta che ha sempre creduto in loro. Nata per i giovani di Gaeta, una società che proprio quest’anno compie 10 anni di attività e cui continua a perseguire lo stesso obiettivo negli anni senza cedere.

Grazie naturalmente anche alle famiglie, le stesse che hanno trasmesso insieme a noi i veri valori ai ragazzi, soprattutto quello di credere di diventare grandi campioni ma in primis nella vita. Un plauso a tutti i nostro collaboratori, a mister Cosmo Scinicariello ed al nostro sponsor Elettra nella persona di Alberto D’Urso che continua a sostenerci anche con delle bellissime divise rosso-nere (Patron Di Nardo è di fede milanista, ndr) ed a credere nei nostri valori.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.