A Bronze: Mascalucia sul velluto contro la Polisportiva Gaeta

Trasferta amarissima per la Polisportiva Gaeta che, in terra sicula, in formazione rimaneggiata depone le armi in favore dei padroni di casa del Team Handball Mascalucia e riesce a rimanere in partita soltanto nei primi 10′, quando i biancorossi si trovavano sul momentaneo 5-4 in loro favore.

Ma il TH Mascalucia ha ben chiaro in testa l’obiettivo di riscattare la sconfitta di Petrosino nel derby con il Giovinetto ed al palazzetto dello sport di Mascalucia, davanti al caloroso pubblico, non c’è nulla da fare per i ragazzi del Gaeta contro la determinazione degli Etnei che spingono sull’acceleratore fino a chiudere la prima frazione sul largo 21-12 trascinati dalle reti di Quattrocchi e Consoli.

Nella ripresa il copione non cambia, è un monologo dei padroni di casa che aumentano sempre più il divario e c’è anche spazio per i giovani quali si sono potuti mettere in mostra. Coach Randis dona spazio infatti ai vari Carlo Battiato, Alessandro Bandiera,Alessio Torrisi, Ludovico Aiello e Giuffrida Carmelo, autori di bellissime reti e difese aggressive.

Adesso una settimana di sosta per il campionato ma le formazioni sono già tornate a lavoro per preparare i prossimi impegni. Il Mascalucia per la trasferta a Chieti del 10 Febbraio e la Polisportiva Gaeta per il ritorno al PalaVenezia il prossimo 11 Febbraio per affrontare la vicecapolista Monteprandone.

A breve vi proporremo l’intervista video rilasciata al nostro Stefano Chinappi dall’ala Daniele Tavoletta, quale per l’occasione si è anche dimostrato ottimo portiere con interventi prodigiosi a difesa della porta biancorossa.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.