Ancora un test precampionato per l’Insieme Formia

Ancora un test precampionato per l’Insieme Formia. L’11 di mister Salvatore Amato è atteso domenica in casa dei molisani del Vastogirardi, una formazione di pari categoria che nel pomeriggio di oggi sosterrà la rifinitura affrontando in amichevole la formazione Primavera del Benevento.

In attesa di conoscere raggruppamento e calendario del campionato edizione 2021-22 (dovrebbe accadere il 7 settembre con debutto ufficiale previsto per il 12 settembre), si lavora per rodare la condizione atletica e gli schemi di gioco. Con particolare attenzione all’inserimento dei nuovi arrivati, ultimo in ordine di tempo l’atteso centrocampista ex Latina Luca Ricciardi (segnalato in evidente progresso di forma) , nei meccanismi di gioco richiesti e praticati da mister Amato.

Damiano Del Borgo

E che ben venga il test contro una pari grado per confermare e consolidare i progressi del collettivo biancoceleste evidenziati negli ulti mtest amichevoli. Nel frattempo, a seguito dell’uscita di scena dell’attaccante Longo, il club è ritornato sul mercato con il d.s. Damiano Del Borgo per completare un reparto che oggi si affioda esclusivamente a Camilli e Durazzo. E novità in tal senso sono attese nella prossima settimana, quella che dovrebbe segnare l’inzio del campionato 2021-22.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.