Basket Serapo: sconfitta amara e bugiarda, biancoverdi in crescita

Si chiude con il punteggio finale di 62 -74 l’incontro fra il Basket Serapo e la Vis Nova in cui ai ragazzi biancoverdi va imputato solo il fatto di non aver tramutato in punti tutto quello di positivo fatto vedere in attacco.

Un -12 finale bugiardissimo visto che fino al 35esimo la squadra Gaetana era avanti meritatamente di 5 lunghezze e con le tante occasioni in lunetta sprecate (alla fine saranno 15 gli errori al tiro libero).

Dopo di che si è spenta luce come sovente accade e la squadra capitolina ne ha approfittato portando a casa la posta in palio.

Al di là del risultato finale, Coach Imparato può esser soddisfatto di questo miglioramento che comunque deve essere accompagnato da prestazioni future all’altezza di questa magari tenendo duro 5 minuti di più.

BASKET SERAPO – VIS NOVA ROMA 62-74 ( 19-18;32-33;52-51)

BASKET SERAPO: Di Dia 8, Giannetti 6, Reale, De Maria, Di Vita Gaudino, Santaniello 6, La Mura 8, Antetomaso J. 4, Antetomaso M. 5, Valente 10, Porfido 15. Coach: Imparato.

VIS NOVA ROMA: De Santis 4, Picchianti, Casini 3, Baldrati, Paradisi, Celesti 15, Saccone 9, Hunt 3, Martinelli 14, Spadafora 7, Casoni 19. Coach: Aloisio

Lascia una risposta

Your email address will not be published.