Eccellenza: ecco altri due colpi per il Colleferro

Nella giornata di ieri, Lunedì 6 Settembre 2021, in casa Colleferro sono arrivati altri due nuovi volti a disposizione di Mister Battistelli per il campionato d’Eccellenza Laziale 2021/22 che vede la formazione rossonera nel girone C.

Mauro Iacobelli, classe 2000, arrivato dalla Vigor Perconti.Il suo percorso, due anni fa nella Juniores della UniPomezia, per poi spostarsi in Emilia-Romagna nella squadra di Castrocaro e tornare nella Vigor Perconti a Gennaio 2021.

Mauro Iacobelli

Iacobelli all’arrivo ha dichiarato: “Appena sono arrivato ho notato una grande organizzazione e mi ha dato una bella impressione, non è da tutti, si respira aria di casa. C’è un ottimo gruppo-squadra, tutti ragazzi con cui mi sono perfettamente integrato di già. Con il Mister Battistelli al comando possiamo regalarci belle soddisfazioni!”

L’altro colpo in entrata porta il nome di Felici Roberto, classe 1986, trequartista fuori classe, una vita in Serie D arriva a Colleferro. Roberto, colleferrino, non ha mai giocato nella Prima Squadra della sua città ma il DS Cori è riuscito a trovare l’accordo per cui il giocatore indosserà la maglia rossonera per la stagione 2021/2022.

Roberto Felici con i colori rossoneri

Lascia una risposta

Your email address will not be published.