Formia piange l’ottico Bruno Lucciola

Un commerciante di Formia di 67anni, l’ottico optometrista Bruno Lucciola della nota ed omonima ottica formiana, è rimasto vittima di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di Lunedì 6 Settembre lungo l’A16 Napoli-Bari tra Gottaminarda e Vallata nel territorio del comune di Flumeri.

L’ottica Lucciola nella città di Formia (LT)

L’uomo era in sella alla sua moto, quando – molto probabilmente per un malore – è uscito improvvisamente fuori strada terminando la sua corsa contro la barriera new jersey senza il coinvolgimento di altri mezzi in transito.

Inutili i soccorsi: il 67enne è morto sul colpo. Viaggiava insieme alla moglie di 60 anni, quest’ultima rimasta ferita e trasportata dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino. Non è in pericolo di vita.

L’uomo stava rientrando dalle ferie: il negozio era rimasto infatti chiuso dal 29 agosto al 5 settembre ed il 67enne avrebbe dovuto riprendere il lavoro proprio nella mattinata di oggi, Martedì 7 Settembre.

Tutta la redazione di Sportgaetano.tv si stringe attorno alle famiglia e porge le più sentite condoglianze per un lavoratore molto stimato in tutto il Golfo.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.