Formia a fatica, Petronzio in back

Con tanta fatica il Formia supera di misura il fanalino di coda Fonte Meravigliosa 3 – 2 e compie un deciso passo verso la zona salvezza. La zampata vincente al 94esimo porta la firma di Cabrera ma, da quanto ci risulta, è chiaro che la prestazione deludente dell’11 di mister Gioia ha lasciato l’amaro in bocca a molti, presidente Alessandro Anelli in testa.

In una giornata comunque utile in termini di classifica, ci piace segnalare la bella storia vissuta da Jonathan Petrozio, l’attaccante formiano purosangue che oggi ha scritto il suo nome nel tabellino dei marcatori. Dopo tre anni di purgatorio e il ritorno in campo con la presenza vivace nella ripresa nel turno di andata di Coppa Italia contro il Campobasso, oggi Petronzio ha riassaporato anche la gioia del ritorno al goal per il momentaneo 2 – 1. Un bel segnale da cogliere per il futuro in maglia biancazzurra, visto che parliamo di un giocatore che non solo sente come pochi la formianità, ma è altrettanto vero che sul campo sta dimostrando che, fatti alla mano, potrebbe tornare ancora utile alla causa dell’Insieme Formia.

Ins. Formia-Fonte Meravigliosa 3-2 17’ pt Buglia (F), 26’ pt Adiko (M), 23’ st Petronzio (F), 32’ st Maresca (M). 49’ st Cabrera (F)

Lascia una risposta

Your email address will not be published.