Giugliano – Latina, anteprima con Scudieri:”Come contro il Formia, anche domani ci saranno un paio di novità”

Il Latina Calcio 1932 a Giugliano per la ventesima giornata del campionato di serie D girone G. In campo domani i nerazzurri senza “Ciccio” Esposito che dovrà scontare la giornata di squalifica inflitta dal giudice sportivo dopo la quinta ammonizione di mercoledì durante la gara contro il Nola. Assente anche mister Scudieri anche per lui una giornata di squalifica dopo la doppia ammonizione e l’espulsione nell’ultima gara al Francioni. Intanto è stato recuperato Sevieri che risulta tra i convocati di domani, dopo lo stop per un risentimento muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo per quattro partite.

Domani mister al suo posto Emanuele Di Terlizzi. Come si arriva alla gara di domani.

Emanuele ha tutte le capacità e le indicazioni per seguire la squadra ed io domani farò da spettatore. La squadra ha lavorato bene e abbiamo preparato bene questa difficile trasferta. Affrontiamo una partita di una rosa completamente nuova e rinnovata, con ottimi ed importanti giocatori e che si è molto rinforzata nelle ultime settimane. L’unica cosa certa è che sono quindici giorni che non scendono in campo e che potrà contare sui nuovi arrivati come Gennaro Russo e Marco Conte.

Una società che ha fatto un buon mercato con una proprietà fatta di nuove persone e che stanno cercando di riportare in alto il Giugliano. Proprio per questo mi aspetto una partita molto complicata e dove arriviamo dopo ben cinque gare in quindici giorni.

Cercheremo di alzare un po’ il livello di intensità anche con qualche novità in campo anche perché mercoledì prossimo andremo a Muravera per un altro difficile incontro.

Mister lo hai detto tu: cinque partite in pochissimi giorni quanto questo potrà influire sulla tenuta fisica dei giocatori?

La squadra sta bene e parliamo di una rosa ampia con diversi giocatori di qualità. Come già fatto contro il Formia, anche domani ci saranno sicuramente un paio di novità. Ho parlato con i ragazzi proprio di questo ed una delle novità è Orlando al posto di Esposito. Per le altre vedremo domani anche perché, come dicevo, mercoledì giocheremo ancora in un altro difficile incontro.

Pensiamo comunque a domani con il Giugliano dove dovremmo stare sulle spine perché io vedo una partita che crea tante insidie come quella con il Muravera. So perfettamente che i nostri ragazzi sono molto professionali e professionisti e siamo tutti molti motivati e consapevoli della difficoltà che il Giuliano ci creerà allo stesso tempo, con una rosa rinnovata per i suoi otto undicesimi e che non gioca da tre settimane. Però noi domani siamo pronti.

L’intervista a mister Scudieri al termine della rifinitura di oggi.

Di seguito l’intervista audio a mr Scudieri:

Lascia una risposta

Your email address will not be published.