Insieme Formia: colpo last minute, superata la concorrenza per un attaccante

Ancora un colpo in entrata per l’insieme Formia. In prossimità della chiusura della finestra di mercato invernale, il club guidato da patron Alessandro Anelli ha realizzato un’ulteriore scelta tecnica assicurandosi le prestazioni di Fabio Orlando, esterno dx anche sx classe ’93 proveniente dalla Mariglianese.

L’attaccante salernitano vanta esperienze in Serie C con la Paganese e il Melfi, in Serie D con le maglie di Matera, Valle d’Aosta, Novese, Borgosesia, Verbania, Nocerina, Gelbison, Sestri Levante, Palmese e infine Mariglianese.

Un giocatore finito nel mirino di diverse società di serie D ma, grazie all’esperienza ed alla capacità persuasiva dell’instancabile Damiano Del Borgo, lo stratega di mercato dell’Insieme Formia, convinto a mettersi a disposizione di mister Fabio Fratena.

Il d.s. Damiano Del Borgo

Proprio il neo tecnico del Formia, che intende adottare il 4-3-3 come schema di riferimento, ha convinto la dirigenza biancazzurra per dotare la rosa a disposizione di un calciatore con determinate caratteristiche tecniche. Da qui la scelta, a lieto fine, di puntare su un calciatore proprio come Orlando.

Al centro il neo tecnico Fratena

Lascia una risposta

Your email address will not be published.