Juniores Regionale , sabato da dimenticare sull’asse Gaeta- Formia

Due pesanti sconfitte segnano un sabato da dimenticare per le due squadre juniores del Golfo impegnate nel campionato regionale di categoria che ha affrontato le sfide della penultima giornata d’ andata; entrambe in vantaggio, Gaeta e Città di Formia sono state raggiunte e superate, senza più possibilità di rimonta.
In casa del Pomezia, i gaetani avevano sbloccato il punteggio con Pasciuto, ma hanno dovuto subire il ritorno dei padroni di casa, i quali hanno pareggiato prima del riposo per poi prendere il largo nel corso della ripresa con un rotondo 3-1; per la compagine biancorossa è uno stop che arriva dopo tre risultati utili di fila.
Quasi medesimo clichet per i formiani, che sul campo amico contro la Virtus Faiti hanno aperto le marcature con Cristiano. Nella ripresa gli ospiti sono andati in rete per tre volte nel giro di dieci minuti cambiando la gara a proprio favore, per poi firmare nel finale il gol del definitivo 4-1 che sancisce per loro un passo in avanti nel discorso salvezza. Invece i ragazzi di mister De Paola accusano una brusca frenata dopo il bel successo esterno della scorsa settimana

Lascia una risposta

Your email address will not be published.