La Coppa Italia di Eccellenza entra nel vivo

La Coppa Italia di Eccellenza entra nella fase più viva. Mercoledì pomeriggio si aprono i quarti di finale, quelli che dovranno decretare le quattro formazioni che andranno poi a giocarsi il prestigioso ed importante trofeo regionale in palio.


I fari saranno puntati ovviamente sul “Colavolpe”, teatro del confronto che oppone il Terracina al Gaeta, uno degli accoppiamenti di maggior interesse di questo turno. I tigrotti sono al terzo confronto casalingo d’andata dopo quelli già sostenuti contro Roccasecca e Città di Formia, e curiosamente i gaetani aprono anche stavolta in trasferta dopo aver sostenuto le precedenti gare uno sui campi di Vis Sezze e Primavera Aprilia. Terracina chiamato a far bene, specialmente in vista della partita di ritorno ed anche per mettere da parte le tensioni relative alla gara di campionato con la Lodigiani; sull’altra sponda Gaeta che arriva all’appuntamento nel migliore dei modi e che avrà la possibilità di scendere in campo senza particolari ansie.


E proverà a cercare qualcosa di rilevante in casa anche l’Unipomezia, deciso a far bene contro il Ferentino. L’allungo in classifica arrivato proprio domenica può aver prodotto nuova carica tra i ragazzi di Casciotti, decisi a cogliere anche questa occasione. Tenendo nella giusta considerazione i ciociari, che dal canto loro avranno ben poco da perdere.

Il quadro delle partite d’andata (ore 14.30):


Ac. Ladispoli-Montespaccato

Arbitro: Tamburro di Tivoli


Civitavecchia-W3 Maccarese

Arbitro: Conte di Albano Laziale


Unipomezia-Ferentino

Arbitro: Cifra di Latina


Terracina-Gaeta

Arbitro: Teresa Loreti di Roma 1

Lascia una risposta

Your email address will not be published.