La Don Bosco fa tremare la Manzi Itri

La Manzi Itri incassa i tre punti ma la Don Bosco fa il pieno di autostima. Il risultato e la classifica hanno il loro indiscutibile valore e, non lo dimentichiamo, la concretezza nel calcio si lascia sempre preferire alla dietrologia.

Una squadra zeppa di ex sia in campo che in panchina, la Manzi Itri, ha portato a casa il risultato vincendo 4 – 3 una partita che sembrava non dovesse mai finire. Merito di un avversario, l’11 di mister Davide Visciglia, che ha saputo vendere cara la pelle sfoderando una prestazione maiuscola.

Davide Visciglia

Ed è proprio dal punto di vista prestazionale che, giustamente, il tecnico del club oratoriano ha voluto dare merito alla sua squadra: “chiaro che il risultato ci penalizza, ma devo ammettere di essere particolarmente soddisfatto per la prestazione dei miei ragazzi. Non era per nulla facile ma siamo riusciti a stare in partita fino alla fine”. Merito sopratutto delle idee messe in campo e del metodo introdotto dal nuovo tecnico della compagine oratoriana che, gettando lo sguardo al futuro, oggi più che mai a buon ragione può vedere il bicchiere mezzo pieno.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.