Vela: Yacht Club Gaeta in lizza per prestigiosi riconoscimenti 

Vincenzo Addessi ed Alessandro Burzi sono stati nominati per il premio di “Velista dell’Anno” 2024 nelle rispettive categorie “Owner” e “Most Voted”.

Vincenzo Addessi al timone

Addessi, Presidente dello Yacht Club Gaeta, è stato indicato dalla prestigiosa rivista “Il Giornale della Vela” come uno dei personaggi più influenti della vela nazionale grazie al famoso giro del mondo svolto a bordo del suo Mylius “Fra Diavolo”, mentre Burzi, skipper gaetano già eletto “Velista dell’Anno” 2015, viene ricordato per i suoi successi nazionali a bordo di “Globulo Rosso”, barca sotto le insegne dello Yacht Club Gaeta.

Alessandro Burzi

“Le barche servono anche per realizzare i propri sogni, e Vincenzo Addessi ci è riuscito” motiva la candidatura, “Il Giornale della Vela”. “Girare il mondo con il suo Mylius Fra Diavolo, visitando alcuni dei più remoti luoghi del pianeta e i loro popoli. La vela in fondo serve anche a questo, sognare e entrare in contatto con luoghi e persone”.

Fra Diavolo

A decidere il vincitore del premio più illustre della vela italiana sono i lettori che, fino alle ore 12 del 20 maggio, possono votare inserendo la propria mail nella casella dedicata al candidato preferito.

Globulo Rosso

Il link per votare Addessi: https://velistadellanno.giornaledellavela.com/contestants/addessi-vincenzo/
Il link per votare Burzi: https://velistadellanno.giornaledellavela.com/contestants/burzi-alessandro/

Foto copertina di Gianluca Di Fazio

Lascia una risposta

Your email address will not be published.