La Seconda ingrana la quarta

La Seconda ingrana la quarta. Nel primo turno infrasettimanale per la categoria il programma propone tutta una serie di sfide molto interessanti.

La capolista Cori Montilepini sembrerebbe avere l’occasione giusta per macinare punti nel turno casalingo contro I Briganti Itri. I numeri sono tutti dalla parte della prima della classe, che vanta tre successi su altrettanti incontri, la migliore difesa e il migliore attacco del raggruppamento. Pronostico a favore, dunque, ma nel calcio mai dire mai.

Discorso più complicato e pronostico aperto per Polisportiva SFC e Minturno Calcio. I sud pontini potrebbero cogliere nella trasferta argomenti validi per dare forma e sostanza ad un progetto che, seppure in forma graduale, non disdegnerebbe l’inserimento nei quartieri alti della graduatoria. E viste le motivazioni di entrambe, di sicuro sarà una bella sfida tutta da vedere.

Non da meno l’impegno in trasferta della Solidale Formia ad Aprilia nel fortino della Greenfiel United. La vetta non è distante per la formazione del Golfo ma, oltre a difendere l’imbattibilità, ci sarà da fare la voce grossa in trasferta e contro una formazione non certo agevole da superare.

Discorso praticamente simile per la United San Lorenzo Castelforte, opposta alla Dino Puglisi Nettuno. Ma in soccorso della compagine sud pontina interviene il fattore campo. Non solo. Tre risultati utili in altrettanti incontri, l’ultimo in trasferta ad Itri, sono argomenti validi per brindare sia al primo successo stagionale casalingo che alla continuità di rendimento in classifica.

Arriverà per la Vindex Gaeta di mister Di Gabriele il primo squillo di tromba della stagione? Il piatto piange al momento ma, la sfida contro una diretta concorrente, Norma appunto, sembrerebbe l’occasione giusta per placare i morsi della fame ( di punti) ed avviare finalmente quel cambiamento, in termini di classifica, alla base del progetto auspicato dalla dirigenza gaetana.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.