Monte San Biagio, il d.s. Di Vezza si dimette: “non è scoccata la scintilla, preferisco fare un passo indietro”

La società F.C.D. Monte San Biagio comunicava appena un mese fa di aver trovato l’accordo con il nuovo d.s. (direttore sportivo) Fabio Di Vezza assicurandosi un profilo carismatico per la stagione 2022/2023.

Monticellano, dopo aver vestito i colori biancoverdi in passato, da ormai qualche anno si è fatto strada in ambito dirigenziale, lavorando già nell’Eccellenza laziale in modo professionale e facendosi conoscere molto bene.

Ora, però, arrivano le dimissioni di Fabio Di Vezza il quale tramite il profilo facebook personale ha salutato così:dopo un’attenta analisi dell’incarico ricevuto e poi del successivo mio operato, ho rassegnato le dimissioni dall’incarico di Direttore Sportivo della società Fcd Monte San Biagio”.

Ai nostri microfoni Di Vezza ha dichiarato: “Dopo 40 giorni nei quali ho provato a lavorare in modo professionale, non essendoci le condizioni per poter operare al meglio all’interno della società, ho preferito fare un passo indietro e consegnare le dimissioni irrevocabili nelle mani del presidente a seguito di un’incompatibilità nell’ambiente.

Mi dispiace perchè Monte San Biagio è il paese dove abito ma non è scoccata la scintilla e non essendoci più quella giovialità che cerco sempre in un ambiente calcistico, ho perso stimoli per andare avanti ed ho preferito fare un passo indietro anzichè creare discussioni interne.

Voglio ringraziare in particolar modo i tifosi che mi hanno sempre dato fiducia e dato feedback positivi incontrandomi in giro per il paese”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.