Pomeriggio a reti inviolate per i giovanissimi allievi regionali U14 dell’ASD Gaeta

L’ottima prova non basta!
Pomeriggio a reti inviolate per i giovanissimi allievi regionali U14 dell’ASD Gaeta, che non riescono ad andare oltre il pari contro il Falasche Lavinio, nonostante l’assedio del primo tempo.

Il match smuove ben poco in classifica, ma la voglia di chiudere bene il campionato è tanta, dunque match che si preannuncia scoppiettante.

Inizia il match con il Gaeta che sembra voler imporre il proprio gioco sin dal primo minuto, vedendosi annullare un gol per fuorigioco al 6’.

I primi 15 minuti sono di un’intensità elevatissima, il Gaeta va a mille e il gol sembra dietro l’angolo. Passano i minuti e, però, non arriva la rete.

Finisce il primo tempo a reti bianche, con entrambe le squadre che hanno bisogno di un qualcosa in più per arrivare alla rete.

Inizia il secondo tempo e, con i vari cambi, il Falasche Lavinio riesce a creare qualcosa in più, tanto da mettere in difficoltà più volte Albano.

Al 30’, infatti, gli ospiti arrivano alla conclusione ben 3 volte nel giro di pochissimi minuti, con i ragazzi di mister Perrone che rischiano di veder volare via anche il punto.

L’ultima occasione, però, è per i biancorossi con Treglia che va vicino al vantaggio, ma non sfrutta a dovere.

Finisce così il match, 0-0.

Tutto ci si poteva aspettare, tranne che uno 0-0. Forse nella testa dei ragazzi è entrata la paura di fallire l’ultima volta in campionato, dunque, hanno preferito tenersi un punto a testa.
Per quanto riguarda il gioco, il Gaeta ha sicuramente fatto di più, ma è mancato il cinismo; il Falasche Lavinio, invece, ha iniziato a giocare troppo tardi.

PAGELLE
ASD GAETA 2010;
Albano 6.5, Simeone 6.5, Piazza 6 (23’ st Spinosa 6), Iorio 6, Medina 6, Ferro 6.5, Esposito 6 (14’ st Piercarilli 6) , Conflitti 7, Valente 6.5 (23’ st Sinopoli 6) , Notarianni 6 (17’ st Valente 6) , Treglia 6.5. All: Perrone 6.5

FALASCHE LAVINIO;
Di Gioia 6 (24’ st Pascali 6), Raguzzi 6, Caroselli 6, Fontana 5.5 (21’ st Baioni 6), Galati 6 (9’ st Di Francesco 6), Cardoni 5.5, P. Ozurumba 6 (15’ st Gherardi 6), Orabona 6, Cocco 6, Lolli 6, Roiati 6. All: Romano 6.5

Per Sportgaetano , Paolo Mezzullo

Lascia una risposta

Your email address will not be published.