Prime indiscrezioni di mercato per la ASD Gaeta 2010

Prime indiscrezioni di mercato per la ASD Gaeta 2010. Fermo restando che il progetto ha subito rispetto alla scorsa stagione delle opportune correzioni, ne consegue una maggiore presenza in rosa di giocatori under bilanciata da una minore incidenza dei senior.

Partiamo dai giocatori che radio mercato segnala nell’elenco dei confermati. Su tutti capitan Vitale, che continuerà a dirigere le operazioni di centrocampo, seguito a ruota libera da Samuele Leccese, Carnevale, Marciano, Altobelli, Sfavillante e Mariniello.

Capitan Gennaro Vitale

Sulla lista dei partenti, le nostre indiscrezioni segnalano Palumbo, Celli, Cassini, Galasso e Peressini. Obiettivi? Sfumato Gino Flamini, che dovrebbe rimanere ad Anagni, contatti avviati con Stefano Rossini, il centrocampista ex Itri, Insieme Ausonia e nell’ultima stagione al Terracina.

Marco Di Rocco (All. Asd Gaeta 2010)

E’ chiaro che nell’incontro avvenuto recentemente con il neo allenatore Marco Di Rocco, alla presenza del d.s. Francesco Grasso, sono state tracciate tra l’altro anche le direttive per il settore under. In tal senso sarà lo stesso tecnico capitolino a contribuire attivamente, si parla di un canale di collegamento con il settore giovanile della Vigor Perconti, ma sarà altrettanto utile progredire nell’azione di monitoraggio già avviata che si finalizzerà nei prossimi giorni con la realizzazione di stage riservatoi alle categorie 2001, 2002, 2003 e 2004.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.