Terracina Calcio vicina ad un doppio innesto di spessore

Il Terracina Calcio del neo patron Manolo Bucci sembra pronta ad annunciare un doppio innesto di spessore per la stagione 2022/23.

Da voci che ci sono giunte in redazione, i biancocelesti sarebbero vicini all’accordo con due pedine di spessore.

Si tratterebbe di Nelson Atiagli e di Giordano Ferretti.

Nelson Atiagli è un esterno ghanese classe 96 quale arriverebbe dal Latina Calcio dopo 5 stagioni in nerazzurro, nelle quali ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e collezionato più di 100 presenze.

Giocatore versatile e dalla professionalità indiscussa che, partita dopo partita, si è reso molto utile alla causa nerazzurra.

Il laterale è stato tra i protagonisti della cavalcata che portò i pontini a vincere il play off del girone G del campionato nazionale dilettanti.

Atiagli con i colori del Latina Calcio

Insieme a lui potrebbe arrivare anche Giordano Fioretti, attaccante esperto classe 85’ nato a Roma e calcisticamente nel settore giovanile della Roma, per poi disputare tanti campionati con numerose presenze e reti tra serie C e serie D.

Tante le maglie prestigiose vestite nella sua carriera, con 193 reti realizzate in 381 presenze nei vari campionati. Dopo gli esordi in D con Astrea, Rieti e Albalonga e le stagioni in Eccellenza con Bassano Romano e Marta, il bomber classe ’85 ha iniziato nel 2008 una militanza decennale tra i professionisti con le maglie di Figline Valdarno, Gavorrano, Catanzaro, Spal, Maceratese, Sambenedettese e Fano.

Nel dicembre del 2019 il ritorno in Serie D al Latina e i successivi passaggi a Giulianova e Matelica. 

A Terracina arriverebbe dopo l’esperienza con il Trastevere.

Fioretti con i colori della Spal

Lascia una risposta

Your email address will not be published.