Una nuova finale nazionale per la Montessori di Terracina

Una nuova finale nazionale per la Montessori
Per il secondo anno consecutivo la S. M. “Montessori” vola alle finali nazionali, questa volta di Rugby Tag, che si terranno a Salerno dal 20 al 24 maggio.
La squadra “Cadette”, composta dal capitano Sofia G., Ginevra C., Ludovica M. Anna D.B.., Ilaria D. D., Ilaria D. R. Gioia P., Maya Q. Elisa R., presso l’impianto Tor di Quinto Sapienza Sport in Roma, fanno poker e portano a casa un bottino pieno vincendo contro una compagine di Rieti la B. G. Pascoli, e 3 di Roma la E Falcone Borsellino Morlupo, la D Balabanoff, e la C Pio V., conquistando così il titolo Regionale.


Tutte le ragazze, sebbene emozionate nella prima gara, in cui hanno un po’ sofferto, sono andate in crescendo di partita in partita mostrando sempre una grande determinazione, spirito di collaborazione e voglia di fare bene per portare in alto il nome della loro scuola, e a quanto pare ci sono riuscite alla grande.
A Salerno, con orgoglio, rappresenteranno il Lazio, una responsabilità che sicuramente, anche questa volta, le spingerà ad affrontare il torneo con grinta, competenza e spirito di sacrificio perché si sa che nessun buon risultato viene per caso.
Certo l’importante è partecipare e divertirsi ma vincere divertendosi é ancora più bello.
Complimenti e in bocca al lupo a tutte le ragazze
Gianpaola Colombi

Lascia una risposta

Your email address will not be published.