Due vittorie ed un pareggio, un bottino scintillante per le squadre Juniores regionali del sud pontino

Due vittorie ed un pareggio, un bottino scintillante per le squadre Juniores regionali del sud pontino che possono così sorridere in maniera importante e positiva.

Nella juniores élite, l’ Itri conferma il suo stato di grazia in un 2023 che è partito davvero nel modo migliore. La conferma arriva dalla larga affermazione ottenuta in casa contro il Tor Sapienza (3-2 con la firma di Matano, Conflitti e Ridolfi) che permette all’undici di Ernesto Romano di fare un altro passo in avanti nella classifica e di guardare alle partite che restano con rilevante fiducia e convinzione per puntare all’obiettivo della salvezza diretta.


Nella juniores regionale spicca in particolare la larga affermazione del Gaeta, che torna a far punti dopo sette sconfitte consecutive. I biancorossi hanno liquidato l’Antonio Palluzzi con un netto 4-0 (Guerra, Perfetto e due reti di Orlando) facendo finalmente muovere quella classifica che rimane difficile, ma adesso meno ostica.


L’Insieme Formia riesce a raddrizzare nel finale, con una rete di Dieng, la scorbutica partita giocata sul campo dell’ Agora Latina (tre espulsi, due da parte biancazzurra); alla fine i tirrenici raccolgono un pareggio comunque importante, con il quale la squadra formiana allunga la sua serie positiva (sei vittorie e due pari nelle ultime otto partite) rimane a due lunghezze dalla capolista Unipomezia, anch’essa fermata sul nulla di fatto. E la corsa al primo posto può proseguire.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.