Eccellenza, Atletico Lazio: squadra rifatta, firmano in 7

In casa Atletico Lazio la situazione non è di certo delle migliori, vista la penultima posizione di classifica, ma il sodalizio con sede a Formia non vuole darsi per vinta e continuare a lottare fino alla fine per permanere nella categoria.

Nelle ultime ore i nuovi colpi messi a segno dal nuovo d.s. Filippo Di Marco sono ben sette:

ANDREA ANSELMI: difensore centrale classe 2001, è lui il primo colpo messo a segno dal neo Direttore Sportivo Filippo Di Marco. Un calciatore che non ha bisogno di presentazioni, ex Aprilia ed Unipomezia. Un calciatore di prospettive importantissime.

Anselmi

MOUSSA RAFAEL CIESSE’: nazionalità ivoriana classe 98. Un vero e proprio talento che ha già esordito contro il Sora.

Cissè

THOMAS DROGHEI: classe 2002, centrocampista di indubbie qualità tecniche e fisiche cui vanta già diverse presenze in Eccellenza con il Pomezia Calcio nella scorsa stagione. Centrocampista completo che può ricoprire più ruoli in tutte le zone del campo.

Droghei

DANIEL MAURIZIO: attaccante classe 2002

Maurizio

DAVIDE VONA: attaccante esterno classe 2003

Vona

ANTONIO FIERAMONTI: portiere classe 2002, alto 1,93 ex di Siena e Latina.

Fieramonti

LUCA SOLAS: terzino destro classe 2002, ex Primavera Aprilia e Nuova Florida, calciatore con importanti qualità fisiche di grande temperamento e dotato di ottima corsa, molto forte di testa. Alto 1,95 m.

Solas

Sono dunque ben 7 le trattative chiuse nelle ultime 24 ore dal Direttore Sportivo ma potrebbe non essere finita qui poichè nelle richieste di Mister Germano manca sicuramente un attaccante ed un altro pezzo pregiato in mezzo al campo.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.