Eccellenza, Coppa Italia: torna la sfida Sora – Formia, 8 le formazioni a battagliarsi

La Coppa Italia di Eccellenza sta per vivere la sua fase decisiva. Fase che inizia mercoledì pomeriggio con i quarti di finale e con le partite d’andata che si annunciano particolarmente interessanti; a cominciare dalla sfida del Basso Lazio tra Sora ed Insieme Formia, uno dei confronti storici e più sentiti.

E neanche a farlo apposta le contendenti arrivano all’appuntamento in condizione invidiabile, visto che i sorani hanno appena infilato la decima vittoria di campionato, ed i formiani sono invece al loro sesto risultato utile di fila.

Un’altra delle compagini più in vista sebbene nella competizione più importante non sia davvero al massimo, vale a dire l’Unipomezia, attende la visita dei Nettuno che si annuncia come mina vagante, mentre Villalba e Luiss è la sfida tra due compagini che nel girone B sono pericolose per chiunque e che cercano adesso un prestigioso ingresso in semifinale.

Il match tra Favl Cimini e Ladispoli parla invece di due squadre che magari potrebbero avere altro da pensare, vista la classifica non certo esaltante; ma chissà che la competizione tricolore possa fungere da rilancio.

Le partite d’andata (ore 14.30):

UniPomezia-Nettuno            

Favl Cimini-Ladispoli              

Villalba-Luiss                

Sora-Insieme Formia

Le gare di ritorno si giocheranno il prossimo 14 dicembre.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.