Il Giudice Sportivo, Alessandro Cavanna, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Cesare Corsetti nella seduta del 26.04.2024, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

VINDEX GAETA – UNITED S.LORENZO CASTELFORTE


Visto il rapporto arbitrale nel quale si evidenzia che al 26′ del secondo tempo, la società VINDEX GAETA, a seguito di espulsioni, rimaneva in campo con un numero di calciatori inferiore al minimo stabilito nel comma 2 dell’art. 73 delle NOIF e, pertanto, l’arbitro sospendeva l’incontro sul risultato di 1 – 1; Osservato che l’irregolare conclusione della gara deve essere ascritta a carico della società VINDEX GAETA;

Visto
l’art. 10, comma 1 del CGS e l’art. 73, comma 2 delle NOIF


DECIDE
a) di infliggere alla società VINDEX GAETA la punizione sportiva della perdita della gara, con il punteggio di 0 – 3.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER OTTO GARE EFFETTIVE
PURIFICATO MATTEO (VINDEX GAETA)
A seguito del provvedimento disciplinare comminato ad un proprio compagno avvicinava minacciosamente l’arbitro gli strappava di mano il cartellino rosso e lo gettava a terra. Successivamente, alla notifica del
provvedimento disciplinare, nei suoi confronti tentava d colpire il direttore di gara con un pugno non riuscendovi perchè trattenuto con forza dai propri compagni. (art. 36 comma 2 lett. a) del CGS)

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
OBIALO ARMSTRONG (VINDEX GAETA)
Perchè avvicinava l’arbitro con fare minaccioso rivolgendogli espressioni ingiuriose. (art. 36 comma 1 lett. a) del CGS)


SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
POPA DUMITRU (VINDEX GAETA)
VATTUCCI LUIGI (VINDEX GAETA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
BROSCA ROBERTO (VINDEX GAETA) MONTANARO GIUSEPPE (VINDEX GAETA)

Lascia una risposta

Your email address will not be published.