Settore biancorosso, si ritorna in campo

ORMAI SIAMO AGLI SGOCCIOLI DEI CAMPIONATI REGIONALI DELLA PRIMAVERA DELL’ ASD GAETA 2010.

LA JUNIORES HA GIÀ CONCLUSO IL SUO PERCORSO, MENTRE RIMANGONO IN SCENA LE ULTIME PARTITE PER I RAGAZZI DI MISTER ESTESO E PERRONE. 

Vediamo insieme cosa propone il weekend:

GAETA ALLIEVI REGIONALI U17

Domenica 28 aprile alle h 9:00 il Gaeta affronterà la Polisportiva Carso.

La partita sarà molto ostica per i ragazzi di mister Esteso, che dovranno vedersela con la seconda della classe, che però non può, in ogni caso, raggiungere la prima posizione.

Per il Gaeta invece la partita assume un’importanza diversa: se dovesse arrivare un risultato utile, potrebbe festeggiare davanti ai propri tifosi la salvezza definitiva, come coronamento di una stagione (fatta di alti e bassi), ma giocata con tanto impegno e dedizione.

GAETA GIOVANISSIMI ALLIEVI REGIONALI U15;

Domenica 28 aprile alle h 9:00 ci sarà la trasferta contro il Pomezia Calcio 1957.

Questa partita potrebbe avere un doppio risvolto per i ragazzi di mister Perrone: 

Ormai , matematicamente, non c’è più speranza per una salvezza. Dunque la partita non ha nessun obiettivo in palio. 

Ma, paradossalmente , se il Gaeta dovesse battere la prima della classe, sarebbe una beffa perché dimostrerebbe di non meritare la retrocessione.

In ogni caso, applausi ai ragazzi per scendere ogni settimana in campo con la stessa voglia di giocare a calcio, nonostante la situazione non facile.

GAETA GIOVANISSIMI ALLIEVI REGIONALI U14;

Sabato 27 aprile alle h 17:30 ci sarà la trasferta contro l’Anxur Terracina, che sta lottando per la promozione con il Centro Sportivo Primavera: distano soltanto 1 punto, dunque, queste ultime due giornate sono decisive.

Per il Gaeta la situazione è ben diversa: la salvezza è ormai sicura e i ragazzi puntano a chiudere al meglio il campionato e la loro spensieratezza non è da sottovalutare. 

Per Sportgaetano , Paolo Mezzullo

Lascia una risposta

Your email address will not be published.