Eccellenza: Otto biglietti per i quarti di finale

Otto biglietti per i quarti di finale. Sono quelli che saranno in palio mercoledì pomeriggio nelle gare di ritorno degli ottavi della Coppa Italia di Eccellenza. A distanza di due settimane le sedici contendenti tornano in campo per andare a caccia della qualificazione; discorso che, per qualcuno, sembra già definito in maniera chiara, mentre in altre situazioni (soprattutto nelle tre partite che ripartono dal pareggio di gara uno) la lotta è ancora aperta.


La condizione appare ideale per il Sora, che parte dal doppio vantaggio costruito in casa contro il Colleferro, e per l’Insieme Formia, che può gestire due risultati su tre (ed anche la minima sconfitta) per ottenere il passaggio del turno a spese dell’Itri. Non da meno si annuncia il match di ritorno della Luiss, che in trasferta contro il Certosa ha costruito una dote di assoluto rilievo, mentre l’Unipomezia di Raffaele Scudieri si presenta in casa della Vis Sezze con la possibilità di poter gestire l’importante risultato costruito sul campo amico.
Si annuncia battaglia importante tra Nettuno e Primavera Aprilia, visto l’esito del confronto di due settimane fa; come del resto, in tutte le gare del programma, le quali annunciano una giornata tutta da vivere.

Le partite di ritorno (ore 14.30, tra parentesi il risultato delle gare d’andata):
Astrea-Villalba (2-2)
Colleferro-Sora (0-2)
Luiss-Certosa (2-0)
Ladispoli-Boreale (2-2)
Vis Sezze-Unipomezia (2-4)
Favl Cimini-Civitavecchia (1-1)
Nettuno-Prim. Aprilia (0-1)
Insieme Formia-Itri (2-1)

Lascia una risposta

Your email address will not be published.