Eccellenza, torna la Coppa Italia

Eccola di nuovo qui, la Coppa Italia. I tanti impegni di campionato avevano fatto perdere un po’ di vista la competizione riservata ai clubs di Eccellenza, ora nuovamente pronti a scendere in campo per le gare di ritorno del secondo turno.
Nelle otto partite in programma vi sono alcune situazioni che appaiono già ben definite, come quella del Gaeta che in casa parte con la dote costruita all’andata a spese della Primavera Aprilia; buon viatico è anche quello che ha saputo preparare il Terracina, chiamato a far visita al Città di Formia, ed anche l’Unipomezia, il quale dovrà però evitare distrazioni pericolose in quel di Colleferro.
Scenario aperto anche per il match tra Certosa e Ferentino, non solo per il risultato ma anche per le novità tecniche che stanno caratterizzando il club ciociaro e che potrebbero conferire nuova spinta ad un gruppo ancora a caccia di importanti soddisfazioni.
Tra le partite che vedono opposte compagini del girone A, Ladispoli e W3 Maccarese sembrano già avere il biglietto per i quarti di finale, e non da meno appare il Montespaccato
Questo il programma di mercoledì 8 novembre (ore 14.30):
Campus Eur-Ac. Ladispoli (and. 0-3)
Montespaccato-Am. Rieti (and. 2-1)
Aurelia Ant. Aurelio-Civitavecchia (and. 0-0)
Gaeta-Prim. Aprilia (and. 3-1)
C. di Formia-Terracina (and. 0-2)
Certosa-Ferentino (and. 0-0)
Colleferro-Unipomezia (and. 2-4)
Fc Viterbo-W3 Maccarese (and. 0-3)

Lascia una risposta

Your email address will not be published.