Formia, la solidarietà della Curva Coni

Storia, passione, solidarietà, dolci ricordi. C’è stato tutto questo nelle iniziative che i tifosi organizzati del Formia hanno allestito nelle scorse settimane e che hanno trovato degna e piacevole conclusione nella breve ma significativa cerimonia che si è tenuta ieri mattina. Ù

In primis la consegna del ricavato della vendita dei calendari 2021 della “Curva Coni”, al prezzo di 5 euro, che gli “aficionados” biancazzurri hanno ideato per immortalare i loro 35 anni di vicinanza ai colori cittadini. Più di 600 copie sono state vendute dell’ opera “Siamo noi figli tuoi” che il gruppo Ultras SSF Curva Coni, ed i cui proventi sono stati donati in beneficenza al gruppo Ver di Formia, presente con il suo responsabile Antonio Tomao, particolarmente soddisfatto per l’iniziativa messa in atto dalla tifoseria biancazzurra.

Subito dopo un altro momento particolarmente significativo, ovvero la consegna di una targa ricordo (con tanto di maglia da gioco personalizzata) ai familiari di Franco Lombardi, storico capitano del Formia anni ’50 e ’60, venuto a mancare nelle scorse settimane e che i tifosi non hanno voluto dimenticare.

Con un gesto che va davvero elogiato a tutto tondo.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.