Latina Calcio, Cardinali altra scommessa vinta

Nel Latina che vince e convince anche in trasferta avanza sempre più nitida e apprezzata la longilinea figura di Matteo Cardinali. Una sorta di saracinesca che, fatta eccezione per la prima giornata di campionato, finora ha rappresentato un punto di forza nella squadra di mister Di Donato.

Mister Di Donato

L’estremo difensore nerazzurro, classe 2001, dalla seconda giornata si è piazzato con fare sicuro e rendimento altissimo tra i pali della porta pontina e, fatti alla mano, con prestazioni sempre al di sopra della media, finora ha ripagato nel migliore dei modi la fiducia riposta in lui da società e staff tecnico.

Marcello Di Giuseppe

Leggere delle sua grande efficacia anche nella vittoriosa trasferta in quel di Foggia non ci stupisce più di tanto. Cardinali rappresenta oggi per il Latina Calcio architettato dal d.s. Marcello Di Giuseppe una scommessa vinta e un valore aggiunto da spendere nel corso delle settimane che separano la formazione pontina dalla line adel traguardo. E se oggi il Latina “vede” i playoff, come scrive oggi sul quotidiano Il Mesaggero” l’impeccabile Davide Mancini, Cardinali è da ritenere a buon titolo un protagonista in tal senso.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.