Mercoledì da vivere per la serie D

Due recuperi, sui quattro inizialmente previsti, per rendere particolarmente interessante un mercoledì altrimenti anonimo e di routine. Il girone G di serie D mantiene accesi i riflettori, cercando nel contempo di alleggerire il carico di partite ancora da disputare, e che renderanno ancor più omogenea la classifica.


Nuovo stop per Cynthialbalonga-Real Monterotondo, che devono ancora attendere tempi migliori per ritornare in campo, le attenzioni vanno su altre gare non certo di poco conto, in particolare quelle che vedono protagoniste le formazioni di testa.

Stessa sorte per Vis Artena – Carbonia rinviata in data odierna a data da destinarsi.

La Torres, seconda della classe, proverà a rosicchiare altro terreno al Giugliano, e la larga affermazione appena portata a casa a spese dell’Atletico Uri sembra essere buon viatico in vista dell’imminente trasferta, comunque ostica, sul campo dell’Afragolese; anche e soprattutto per il fatto che i campani hanno perduto in casa per mano del Nuova Florida, e sanno di non poter sbagliare ancora.


La stessa formazione ardeatina, attuale terza forza del torneo, è la grande protagonista di questo scorcio iniziale del 2022, come testimoniato dai sei punti raccolti in quattro giorni (c’è da considerare anche il successo ottenuto mercoledì scorso a spese del Gladiator). Per l’undici biancorosso c’è da sostenere il terzo di quattro “esami” esterni di fila (domenica ci sarà da giocare a Formia) in casa dell’Aprilia che finalmente può iniziare il proprio percorso del nuovo anno. A loro volta i biancocelesti giocano per gli stessi obiettivi dell’avversario, ovvero confermarsi verso l’alto cercando di cogliere l’occasione di un doppio confronto interno, visto che nel week end al “Quinto Ricci” arriverà il Gladiator.

I recuperi di mercoledì 26 gennaio:

Vis Artena – Carbonia (rinviata)
Afragolese-Torres (13^ giornata)
Aprilia-Nuova Florida (15^ giornata)
 

La classifica:
Giugliano 41
Torres 36
Nuova Florida 31
Ostia Mare 29
Afragolese 28
Aprilia 27
Arzachena 26
Cynthialbalonga 21
Muravera 20
Vis Artena 19
Cassino 19
Atletico Uri 18
Real Monterotondo S. 15
Lanusei 14
Gladiator 13
Sassari Latte Dolce 12
Insieme Formia 10
Carbonia 8

Fonte Foto (di Alessandro Sanna): https://www.facebook.com/torressassaricalcio/photos/pcb.1938482076323011/1938481902989695

Lascia una risposta

Your email address will not be published.