Meta Formia, Taranto è tabù

Cuore e voglia di far bene non sono bastati al Meta Formia. Il match valevole per la seconda fase del campionato di serie B maschile giocato in quel di Taranto, contro la prima della classe nel girone D, si è chiuso con una sconfitta tutto sommato onorevole.


Caratterizzata da un primo quarto negativo, con i locali padroni della scena ed in grado di mettere in piedi quel divario che ha poi permesso loro di controllare il resto del confronto; gli orange, in organico a dir poco ridotto, hanno saputo reagire riducendo in più fasi il distacco, ma nel complesso il confronto è sempre rimasto nelle mani dei tarantini.


Ma il pensiero per la squadra di Gianni Di Rocco deve ormai già andare alla gara di domenica pomeriggio, quando al PalaBorrelli giungerà il Mastria Catanzaro per un confronto salvezza in piena regola; e come tale, da non fallire.

Centro Jonico Taranto-Meta Formia 80-64 (27-7 / 18-18 / 16-19 / 19-20)


CJ Taranto:
Matrone 14, Azzaro 20, Stanic 11, Cianci 2, Morici 1, Duranti 8, Longobardi 1, Divac, Agbortabi 8, Diomede 9, Pellecchia 3, Manisi 3. All. Olive


Meta Formia: Cimminella 17, Tartaglione, Ianuale 8, Jovovic 9, Tamburrini 13, Digno 8, Laguzzi 6, Polidori, Grgurovic ne, Scampone 3. All.: Di Rocco.

Arbitri: Acella di Corato e Schena di Castellana Grotte

Foto: https://www.cusjonicobasket.it/

Lascia una risposta

Your email address will not be published.