Monte San Biagio, Del Prete: “a Gaeta senza paura ma con impegno e sudore”

Il Monte San Biagio si prepara al debutto nel campionato d’Eccellenza Laziale ed il primo impegno è già di quelli importanti poiché i biancoverdi saranno di scena al Riciniello contro il Gaeta del neo allenatore Andrea Bellamio.

A meno di 48 ore dal match a parlare per la formazione ospite è mister Francesco Del Prete:

“Abbiamo lavorato tanto e bene in questa preparazione precampionato. Del resto conosco una solo ricetta per far sì che nel calcio le cose vadano bene, il lavoro. Perchè alla fine conta solo il risultato finale. Siamo nel massimo campionato regionale e ce lo siamo sudato, saremo pronti per lottare su ogni pallone.

L’esordio lo abbiamo in casa di una delle squadre più attrezzate del girone, il Gaeta. Andiamo al “Riciniello” per fare la nostra partita, consapevoli di essere un bel gruppo. Ai nostri tifosi promettiamo sudore e tanto impegno. Nutro grande rispetto per il Gaeta, soprattutto dopo gli ultimi acquisti, ma mai paura di nessuno.

Come sempre al triplice fischio accetteremo il verdetto del campo.

In questo mese di preparazione ho coinvolto concretamente ogni singolo componente della rosa e le risposte ci sono state ma ora aspetto quelle vere, a partire da domenica a Gaeta”

Lascia una risposta

Your email address will not be published.