Promozione: il Monte San Biagio continua a sognare

Il Monte San Biagio di mister Del Prete batte in pieno recupero anche il Roccasecca ed è attualmente l’unica squadra ancora a punteggio pieno nel girone E di Promozione.

La capolista incamera il sesto successo consecutivo espugnando il Lino Battista con il risultato di 2-1 in rimonta sui padroni di casa di mister Lorenzo Pittiglio al termine di una gran prova di maturità.

Al 42′ sono i padroni di casa a trovare il vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Christian Grossi, sul quale si chiude la prima frazione di gioco.

Gli ospiti dopo tanto macinare gioco, trovano il pareggio al 70′ con il solito Parisella bravo a sfruttare una disattenzione difensiva dei ragazzi di Pittiglio.

Ma quando sembra che la contesa possa regalare un pareggio, al 93′ arriva la seconda rete degli ospiti realizzata da Di Marco che beffa il Roccasecca, con quest’ultima a protestare con il direttore di gara perchè a loro modo di vedere la palla non avrebbe superato la linea di porta. Ma il guardalinee conferma la validità della rete scatenando altre proteste ed a farne le spese è il portiere Teoli che viene espulso prima del triplice fischio.

Roccasecca – Monte San Biagio 1-2 (p.t. 1-2)

Roccasecca: Teoli, Zonfrilli, Capuano, Cucchi (Rufo 85′), Cerrone (Zegarelli 72′), Schettino, Grossi, Gentiili, Tobia, Lombardi M. (Di Adamo 60′), Moka (Gigli 81′). A disp.: Cancanelli, Lombardi D., Dabo, Cerrone, Di Sotto. All.: Pittiglio.

Monte San Biagio: Ristic, Lubrano, Fedeli (Di Marco 63′), Stravato (Mezzomo 67′), Parisella G., Altobelli, Parisella L, Faiola, Gionta (Beccari 63′), Mallozzi, FanelliA disp.: Germano, Caporiccio, Di Giorgio, Coda, Di Lieto, Pernarella. All.: Del Prete.

Marcatori: 42′ Grossi su rigore (R), 70′ Parisella (MSB), 93′ Di Marco (MSB)

Ammoniti: Tobia (R), Grossi (R), Lubrano (M), Mallozzi (M), Faiola (M), Fanelli (M).

Espulsi: Teoli (R) per proteste al minuto 94.

Arbitro: Germano di Ostia Lido

Assistenti: Nardozi e Raganelli di Roma 1

Lascia una risposta

Your email address will not be published.