Promozione, Montenero: Mariniello si presenta con una doppietta

Nemmeno il tempo di ambientarsi che il bomber evergreen Mario Mariniello ha salutato i suoi nuovi tifosi con un regalo dei suoi, ovvero una doppietta vincente contro la Virtus Faiti.

Mariniello, dopo essere stato svincolato dall’ASD Gaeta 2010, si è rimesso subito in gioco e sceso di categoria con l’obiettivo di far risalire di posizioni il Montenero, quale con questa vittoria lascia l’ultima piazza del girone E di Promozione e si porta a quota 6 punti all’attivo in attesa delle gare pomeridiane.

L’attaccante gaetano non poteva presentarsi in modo migliore e la sua doppietta tra il 51′ e 62′ (dopo un primo tempo terminato sullo 0-0 ed un goal annullato a Marciano per fuorigioco) ha dato il via nella ripresa al 4-0 definitivo prima delle reti di Cifra e Virgili, ovvero alla prima vittoria stagionale e nello scontro diretto con la Virtus Faiti, agganciata adesso in classifica.

Nel prossimo turno il Montenero se la vedrà con l’Anitrella, formazione di media classifica, e proverà nuovamente a sfruttare il fattore casalingo.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.