Situazione precipitata in casa dell’ASD Gaeta 2010

Situazione precipitata in casa dell’ASD Gaeta 2010. Dopo il covid e le conseguenze che hanno frustato le buone intenzioni della vigilia, a seguito del pesante ko patito ad opera dell’Anzio al “Riciniello”, con le dimissioni di mister Francesco Gesmundo a fine partita si apre di fatto una crisi tecnica alla guida del team biancorosso.

Mister Gesmundo

Ed ora spazio a una soluzione interna, con Parasmo e Arena in vista del recupero di campionato infrasettimanale in casa della capolista Unipomezia.

Matteo Arena

Per quanto riguarda mister Gesmundo, fatale la gestione davvero disastrosa delle sostituzioni nell’intervallo. Nei tre cambi operati prima del rientro in campo, senza che nessuno dello staff o degli addetti alla prima squadra intervenisse, il tecnico ha schierato una formazione clamorosamente priva di un under (due anzichè tre). A quel punto, con gli ospiti in vantaggio 0 -2, regolamento alla mano il match era dichiaratamente già archiviato a favore degli ospiti. Forse anche per questo, una volta capita la gravità e le conseguenze da regolamento, in campo la squadra si è lasciata andare nel peggiore dei modi. Il team anziate ha dilagato di pari passi col nervosismo crescente in campo tra i padroni di casa, con l’ennesimo rosso della serie, stavolta collezionato da Cassini che, di fatto, creerà non pochi problemi a seguito dell’assenza per infortunio di Sfavillante.

A tal punto, senza un obiettivo sportivo da centrare, è auspicabile che si faccia il possibile per chiudere dignitosamente e nel migliore dei modi una ripresa dell’attività agonistica da incubo. Magari dando finalmente spazio a qualche giovane interessante in prospettiva.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.