Terza Categoria: un, dos, tres… Vigor Gaeta, è qui la festa!

La Vigor Gaeta di mister Cosmo Scinicariello continua a vincere e convincere, s’impone anche in trasferta sui padroni di casa della Folgore Maiano, prendendosi la rivincita dopo il 2-2 maturato nel match d’andata al Riciniello di Gaeta e si porta così ad una sola lunghezza di distacco dal secondo gradino del podio.

Le squadre schierate in campo prima del fischio d’inizio

A portare in vantaggio i giovani gaetani è Taiani e la Vigor Gaeta è abile a gestire l’1-0 fino alla fine della prima frazione di gioco.

Sergio Di Nardo durante una fase di gioco

Nella ripresa è il solito capitan Cassaro a mettere la firma a referto anche in questo match ed i ragazzi di Scinicariello si portano sul meritato e più tranquillo 2-0.

I minuti scorrono e la Vigor Gaeta ha sempre in pugno il match ma sul finale i padroni di casa trovano la rete per accorciare con la rete ad opera di Aliperti.

Ormai è troppo tardi, gli ospiti gaetani difendono al meglio il risultato ed al triplice fischio il sig. Francesco Paliotta della sezione di Cassino decreta la vittoria di Cassaro e compagni, ovvero il terzo successo consecutivo, il secondo di fila in altrettante gare dall’inizio del girone di ritorno, nonchè il 7° risultato utile di fila.

Con questo successo, ed approfittando del turno di riposo della Polisportiva Gaeta, i giovani “tulipani” sorpassano in classifica proprio quest’ultima e si portano a quota 23 punti all’attivo, ad una sola lunghezza dalla vice capolista United Castelforte sconfitta in casa dalla prima della classe Nuova Sant’Angelo per 4 a 0.

Mister Scinicariello nel postpartita: “Sono davvero orgoglioso di questi ragazzi, stanno disputando un ottimo campionato e facendo una gran bella esperienza. Con questa vittoria stacchiamo dalle dirette inseguitrici. Sarà importante terminare tra le prime cinque formazioni ma allo stesso tempo adesso possiamo e dobbiamo credere in noi stessi per agganciare la vicecapolista fino al termine del campionato”.

Nel prossimo turno la formazione di Scinicariello osserverà il turno di riposo previsto dalla formula del campionato, per tornare poi in campo nel weekende del 19-20 Marzo contro il Sant’Ambrogio.

I ragazzi della Vigor Gaeta festeggiano dopo la vittoria
Mister Scinicariello aveva fatto una promessa? Sembra di sì!
La classifica aggiornata dopo la 2^ giornata di ritorno

Lascia una risposta

Your email address will not be published.