Vortice di “allenamenti congiunti” per le formazioni di Eccellenza

Mentre sale l’attesa per la Festa dei Calendari, in programma lunedì p.v., le formazioni di Eccellenza rodano muscoli e schemi passando da un allenamento congiunto all’altro.

Nel pomeriggio di ieri Monte San Biagio – Anagni si è conclusa con il successo per 2 – 3 primo tempo dei ragazzi di mister Francesco Gesmundo con le reti di Gionta e Ranieri nel primo tempo, mentre nella ripresa prevale la formazione ospite che realizza una tripletta con De Vita-Tani-Basilico.

Città di Anagni

Per i ragazzi il prossimo tes il 25 agosto contro il Gaeta di mister Andrea Bellamio che, alle 18 di domenica, scenderà in campo a Sora contro una formazione, quella allestita da patron Palma, ritenuta da molti addetti ai lavori “la squadra da battere”. Peccato che nelle fila dei biancorossi saranno in diversi a saltare il test. Sicura infatti l’assenza di capitan Vitale, Altobelli e Galasso alle prese con infortuni di varia natura.

Alessio Ciardi (Sora Calcio)

Dopo la sconfitta nell’amichevole, pardon allenamento congiunto, a Nettuno (4-2), il Terracina affronta domani una nuova prova in casa della Vis Sezze. Sempre sabato, ma alle ore 11, presso lo stadio “Paolo Borsellino” di Volla i ragazzi di mister Ardone se la vedranno contro il Casoria.

Patron Ialongo con mister Ardone

Weekend di riposo, invece, per l’Insieme Formia di mister Pernice. Se ne riparlerà nella prossima settimana.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.