C Silver: Basket Serapo in volata, battuto anche l’Anagni a domicilio

Arriva un’altra vittoria pesante e fondamentale in chiave salvezza per il Basket Serapo ’85 Gaeta di coach Imparato che batte per la seconda volta in stagione la Fortitudo Anagni a distanza di pochi giorni dopo il successo ottenuto al Palamarina.


Prosegue dunque l’ottimo momento dei biancoverdi che, dopo aver ingoiato bocconi amari e stretto i denti per le difficoltà legate alla struttura del Palamarina di Via Marina di Serapo, sembrano aver trovato finalmente la giusta quadra ed ora possono e devono puntare al sorpasso sulla Scuola Bk Roma, proprio prossimo avversario che giungerà al Palamarina, per poter puntare al 1° turno playout. Senza dimenticare la trasferta da giocare a viso aperto in casa dell’Algarve Torrino.

Il successo dei ragazzi di Imparato è arrivato anche con l’assenza pesante di Porfido e grazie ad un super La Mura da 29 punti quale assieme al resto della truppa biancoverde ha portato una vittoria fondamentale per tutto l’ambiente.

Fortitudo Anagni 65 – Bk Serapo Gaeta 81

Parziali: 14-22; 14-18; 13-24; 20-17

Fortitudo Anagni: Stazi n.e., Ciccotti, Fumaneri 22, Aatata 7, Neccia 5, Santucci 15, Oggero n.e., Di Mambro 12, Morrea 4, Fratoni. All. Maglio.

Bk Serapo Gaeta: Di Dia 12, Giannetti 2, Nadile, Antetomaso J. 10, Santaniello 3, La Mura 29, Valente F. 12, Antetomaso M. 5, Valente L. 8. All. Imparato.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.