Colleferro Calcio, ceduto in prestito il giovane Oriano

C’è fermento in Via delle Valli. Dopo il colpo di mercato di Paolo Loria, da oggi anche Emanuele Oriano è un nuovo giocatore del Centro Sportivo Primavera di Aprilia.


Nativo della città di Napoli, classe 2001, ruolo centrocampista centrale/interno di centrocampo.


Ha militato nei settori giovanili di Roma, Latina, Racing Fondi e Racing Aprilia.


Nella stagione 2018/2019 diventa CAMPIONE D’ITALIA con la Juniores Nazionale del Racing Aprilia di mister Giovanni Greco risultando a fine campionato tra i migliori centrocampisti di tutta la stagione.


Ha vestito le maglie dell’Aprilia Racing per due anni in serie D e dell’Unipomezia e Colleferro in Eccellenza, dal quale arriva con la formula del prestito.

Sono molto felice di ritornare qui ad Aprilia, qui sono legato da bei ricordiqueste le prime parole di Emanuelei ragazzi mi hanno accolto con entusiasmo. Ho già fatto qualche seduta con il gruppo e le sensazioni sono più che positive. Ringrazio la società e il direttore sportivo Ciro Montella per l’opportunità che mi è stata concessa, spero di ripagarli nel miglior modo possibile. La promessa è di farmi trovare pronto ogni qual volta il mister mi “butterà” nella mischia”.

Le parole del Colleferro: “Emanuele Oriano va in prestito al Centro Sportivo Primavera. Il classe 2001 partenopeo si troverà per questa seconda metà della stagione ad Aprilia con il Mister Polverini. Noi ad Emanuele, ragazzo pacato, gentile e grande giocatore, auguriamo qualsiasi bene. Ciao Lele!”.


Emanuele Oriano sarà già a disposizione di mister Dario Alberto Polverini in vista della partita in casa di domenica in Via delle Valli contro l’Aurelia Antica Aurelio.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.