Esperia, tris di acquisti per inseguire il sogno chiamato 1^ Categoria

Dopo un avvio problematico e con il conseguente cambio di allenatore l’Esperia sta risalendo la classifica, tre vittorie nelle ultime tre partite fanno rientrare prepotentemente la squadra di mister Aldo Gerardi in corsa per il salto di categoria.

La società biancoceleste presieduta dal presidente Pasquale Tribuzio in questi giorni ha deciso di fare un ulteriore sforzo andando a rafforzare una rosa già molto competitiva.

Dal Vairano è arrivato il centrocampista Maurizio Perlingieri, dal Roccasecca il portiere Giuseppe Fargnoli ed infine dal San Giovanni Incarico il giovane centrocampista Alberto Ruscito.

Maurizio Perlingieri, classe 97, centrocampista in arrivo dal Vairano (Promozione). Nonostante la giovane età vanta numerose esperienze in promozione condite con un cospicuo numero di gol.

Perlingieri

Alberto Ruscito, giovane centrocampista pontecorvese. Dopo aver fatto la trafila in settori giovanili importanti come Cassino, Ausonia e Roccasecca, l’anno scorso approda nella juniores sangiovannese dove quest’anno riesce ad esordire anche in prima squadra nel campionato di Promozione.

Ruscito

Giuseppe Fargnoli, estremo difensore in arrivo dal Roccasecca, dunque anch’egli dal campionato di Promozione Laziale per dare maggior esperienza alla retroguardia difensiva.

Mercato chiuso? Vedremo…

Lascia una risposta

Your email address will not be published.