Corazzata UniPomezia,Delgado:”dritti all’obiettivo ma con umiltà”

L’Unipomezia è reduce da un’altra grande vittoria. Contro il C.S. Primavera a brillare è stato il talento di Roberto Delgado che è stato riconosciuto dal club come migliore in campo.

In quanto MVP il centrocampista potrà guidare un’Audi per tutta la settimana fornita dai partner dell’Unipomezia del Gruppo L’Automobile Roma: “Ringrazio il gruppo L’Automobile Roma che ci permette di poter guidare queste bellissime macchine. L’auto è super, si guida benissimo ed è davvero un piacere poterci andare in giro. Insieme ai miei compagni ci tengo però a ringraziare anche il presidente Valter Valle che ci permette di usufruire di un’iniziativa che sarebbe un lusso anche in un club di Lega Pro”.

A Delgado abbiamo poi chiesto il segreto di questa Unipomezia che domenica ha centrato un’altra grande rimonta: “Ci riusciamo perchè siamo un gruppo vero, di giocatori forti e soprattutto di uomini. Se prendiamo gol non ci scoraggiamo ma anzi ripartiamo ancora più forte di prima. Sono contento perchè è da questo che si vede se un gruppo è forte, e non parlo solo dell’aspetto tecnico ma soprattutto di quello della personalità. Nello spogliatoio c’è un gruppo vero e in campo questo si vede”.

A proposito del campo, Delgado chiude poi con uno sguardo al campionato: “Questo è un campionato corto, con un margine d’errore pari allo zero. Noi pensiamo gara per gara ma sempre con l’obiettivo di vincerle tutte. La società ha allestito una squadra per vincere il campionato, noi ce la stiamo mettendo tutta ma dobbiamo continuare il nostro cammino con umiltà e voglia di andarci a prendere quell’obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio anno, portare questo club in categorie diverse, quelle che merita”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.