Seconda Categoria: Ciliegina sulla torta per la Vindex Gaeta

Si è concluso il campionato della Vindex Gaeta che ha raggiunto il suo miglior risultato nella storia, conseguendo il settimo posto in classifica nel campionato di Seconda Categoria.


L’ultima gara, nonostante le numerose assenze, ha visto la Vindex ben figurare in casa della capolista Cori, pareggiando 1-1, dopo essere passati in vantaggio con un euro goal di Bukmishi.



In difesa, si registrano le ottime parate di Daniele Pirro e l’ottima prestazione di tutto il reparto, capitanato dal sempreverde Michele Fidaleo con le sue 54 primavere.

A centrocampo, in cabina di regia è spiccato il solito Guglietta e sugli esterni gli imprendibili Gerratana e Taddeo. Il reparto offensivo con De Liguoro Lepizzera e De Marco che si sono alternati nel corso dei 90 minuti ha messo più volte a dura prova il portiere avversario.


Estrema soddisfazione esprimiamo per tutto il campionato e sicuramente quella di oggi rappresenta una ciliegina sulla torta, considerando che il Cori vincitore del Campionato ha battuto tutti gli avversari in campionato, tranne noi.

Comunicato Stampa

Lascia una risposta

Your email address will not be published.