Debutto vincente per il Circolo Tennis Gaeta nel campionato a squadre D3 femminile di tennis

Debutto vincente per il Circolo Tennis Gaeta nel campionato a squadre D3 femminile di tennis. La formazione composta da Suglia Elena,Conte Laura ed Albarosa Colombi in qualità di capitano non giocatore, sconfigge il Tennis Club Anzio con il punteggio di 3-0. Nella prima partita,tutto molto semplice per Conte Laura.Giovanissima,anno 2011 e con classifica 3.4 è sicuramente abituata a partite ed avversarie molto più impegnative in virtù delle sue ambizioni future decisamente più importanti. Ma s’impara anche dal semplice!

Nel secondo incontro, Suglia Elena, ha dovuto sconfiggere ancor prima dell’avversaria,la sua emozione,dato che esprime il suo tennis solo sui campi del proprio circolo confrontandosi con amiche e amici! Nel doppio finale, partiamo prima di tutto dalla particolarità della coppia gaetana. Parentela stretta tra la Suglia e la Conte dove in questa situazione,la figlia con fare protettivo e rassicurante prende per mano la mamma e la conduce verso il successo! Il capitano ringrazia!


Conte Laura b. Del Conte Mirella 61-61
Suglia Elena b. Canonico M.Cristina 36-61-10/7
Suglia/Conte b.Fasoli/Calatozzolo 64-61
Per i prossimi impegni il 25 giugno e il 2 luglio il c.t.gaeta sui suoi campi ospiterà ASD Garden Village Nettuno e il c.t. Villa Borghese Tennis Team Nettuno.
Per sportgaetano Albarosa Colombi

Lascia una risposta

Your email address will not be published.