Il Comune di Gaeta sul podio provinciale per investimenti a favore dello Sport

Il Comune di Gaeta sul podio provinciale per investimenti a favore dello Sport e tempo libero in favore dei giovani. Un riscontro oggettivo che emerge dalla graduatoria stilata da Open Polis per l’anno 2019, dove la città di Gaeta risulta seconda solo a Latina (580.830, 00 euro) per fondi stanziati e Norma (130.763,00) per quota pro capite.

La città amministrata da Cosimino Mitrano, con un totale di 479.554,00 euro, si attesta saldamente al secondo posto. “Una statistica che non mi sorprende, il commento di Cosimino Mitrano, dal momento che nel corso dei due mandati abbiamo investito ben, se non oltre, sei milioni di euro a favore dell’impiantistica sportiva al servizio dell’intero movimento sportivo a Gaeta. Fa piacere vedere riconosciuto ed evidenziato il lavoro sviluppato dall’amministrazione in generale grazie all’impegno costante e determinato sia dell’assessore Angelo Magliozzi che dall’assessore Luigi Ridolfi in particolare”.

Un ulteriore conferma, insomma, di quanto risulti tangibile l’attenzione degli amministratori locali verso un settore strategico nella vità della comunità a Gaeta.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.