Insieme Formia: i saluti di Longo

L’ASD Mondragone comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐋𝐨𝐧𝐠𝐨! Attaccante classe 97 Longo è un altro prezzo da 90 che va ad arricchire la rosa del Mondragone. Un calciatore che non ha di certo bisogno di presentazioni che negli ultimi anni è stato protagonista a suon di reti con le maglie di Real Forio, Virtus Volla, Afragolese, Albanova, Insieme Formia e Frattese. Un rinforzo di grande spessore, un freccia in più nell’arco di Mister De Michele per questa nuova stagione che sta per iniziare. Benvenuto a Mondragone Michele!

Con queste parole di stima il sodalizio campano ha riabbracciato l’attaccante che nell’ultimo mese aveva iniziato la preparazione con l’Insieme Formia ed il quale ha salutato così i colori biancazzurri:

“Ho aspettato qualche giorno per scrivere qualcosa. Ne ho sentite tante, parecchie nei miei confronti, tutti pensieri negativi, tutto fango gettato su di me, sulla mia persona ed è brutto.

Ho fatto una scelta ad inizio anno che uno può condividere o meno ma non m’interessa e sono soltanto andato via per dei problemi familiari (importanti).

Ringrazio l’Insieme Formia per quello che ha fatto per me in queste settimane dure per me, perchè sapendo la mia situazione mi ha lasciato libero di scegliere.

Longo con i colori dell’Insieme Formia

Ho scelto di tornare vicino casa, non potevo fare scelta migliore quale quella del Mondragone. Una società che ha sempre creduto in me, come il Mister e di chi mi ha sempre cercato in questi anni come il Presidente. FORZA MONDRAGONE”.

L’ufficializzazione di Michele Longo con la Mondragonese

Lascia una risposta

Your email address will not be published.