La Vindex Gaeta si gioca il tutto per tutto in 4 giorni

Quattro giorni nell’intento di provare il tutto per tutto. All’ultima curva del campionato di seconda categoria, la Vindex Gaeta ha due partite a disposizione per lasciare il penultimo posto del girone I, quella che assegna la retrocessione (la Solidale Formia, ultima, è fuori dai giochi) ed arrivare ad una clamorosa salvezza diretta.


Il primo passo dovrà essere quello relativo al recupero in programma mercoledì alle ore 18:00 al “Riciniello” contro il Vallecorsa, posticipo del confronto che si sarebbe dovuto giocare domenica scorsa.

Una eventuale affermazione permetterebbe ai tirrenici di portarsi ad un solo punto dallo United Cominium terzultimo, rimandando il tutto alle gare della giornata conclusiva; nella quale i ragazzi di patron Di Gabriele saranno ospiti ad Itri de I Briganti, mentre i ciociari affronteranno in casa la Nuova Sant’Angelo.


Una rimonta che non appare semplice, ma alla quale i gaetani vogliono credere fino in fondo; cominciando a vincere l’imminente match di recupero. Alla stessa ora si giocherà anche il confronto tra Nuova Sant’Angelo e Vis Sora, del tutto ininfluente ai fini della classifica.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.