Meta Formia,sconfitta indolore

Il Meta Formia saluta con una sconfitta il campionato di serie B maschile di basket, che la scorsa settimana lo aveva visto festeggiare una salvezza anticipata tanto importante quanto meritata.

A Ruvo di Puglia, contro una compagine al ritorno in campo dopo venti giorni di stop ed ancora in piena corsa per il quarto posto, la squadra tirrenica si è opposta come meglio ha potuto, considerando le numerose assenze ed una carica agonistica che non era certo quella dei giorni migliori.


L’obiettivo stagionale era già stato raggiunto, completato dal decimo posto finale e dal riconoscimento che verrà assegnato come club con il roster più giovane; nei prossimi giorni la società inizierà a guardare a quella che sarà la terza annata di fila tra i cadetti.

Talos Ruvo di Puglia-Meta Formia 105-59 (36-11 / 30-17 / 18-16 / 21-15)


Ruvo: Cantagalli 13, Ciribeni 7, Misolic 14, Markovic 23, Buffo 9, Paulinus 5, Di Terlizzi 2, De Leone 10, Di Salvia 4, Kekovic 14, Poli, Biordi 4. All.: Ponticiello


Meta Formia: Macera 2, Cimminella 6, Tartaglione, Ianuale 13, Jovovic 6, Digno 11, Laguzzi ne, Polidori, Verazzo 13, Scampone 8. All.: Di Rocco.

Arbitri: De Rico di Venezia e Frigo di Padova.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.